top of page
Cerca

Cigar City celebra la Jai Alai con un Mixed Pack

Aggiornamento: 27 mag



Cigar City Brewing celebra il gusto inconfondibile della sua iconica Jai Alai IPA, che ha fatto conoscere la birra artigianale della Florida, con un Mixed Pack che racchiude tutta la versatilità di questa IPA e delle sue declinazioni.


Il pack contiene la mitica Jai Alai, conosciuta per la sua estrema bevibilità, nonostante il tenore alcolico elevato; la Jai Low, una versione con un contenuto alcolico inferiore, dalle intense note agrumate e tropicali; la Spanish Cedar Jai Alai che conquista fin dal primo sorso per le sue note di pepe nero e sandalo, che si mescolano con quelle agrumate di mandarino e cedro. La Spanish fa parte della Humidor Series IPA, una collezione innovativa di birre lasciate maturare sullo stesso legno usato per produrre i più pregiati humidor per sigari. Infine, nel pack troviamo la Jai Alai Hazy, le cui note agrumate e tropicali sono ancora più spiccate grazie alla tecnica dry hopping che contribuisce ad esaltare i luppoli utilizzati.


Un mix perfetto per gustare tutte le sfumature di questa IPA audace ed agrumata di Cigar City, lasciandosi trasportare nell’assolata e vivace Florida.

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page