top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBrewrise

JOPEN CRAFT DIVE BEER: ANYTHING BUT BORING!




ANYTHING BUT BORING! Questo il motto che contraddistingue le birre craft di Jopen; il birrificio olandese attivo fin dal 1994 nella caratteristica cittadina olandese di Harleem, bagnata dal fiume Spaarne, poco lontano dal mare del Nord.

È qui che sulla stregua della storica Hoppenbier, la prima birra che ha decretato la nascita e il successo di Jopen, continuano a prendere vita tutte le sue specialità: birre dal gusto unico, inaspettato, in grado di colorare anche le giornate più grigie!

La capacità di coniugare sapere antico e innovazione, rende le birre artigianali di Jopen davvero sensazionali. Il loro fascino si declina anche nel particolare sito in cui si colloca il birrificio: la chiesa sconsacrata di St. Jakob.

Ed è appunto la voglia di continuare ad innovarsi che porta Jopen, lo scorso anno, a rivedere il proprio logo e ideare un nuovo look più contemporaneo, per festeggiare i 25 anni del birrificio, mantenendo però inalterato il design delle proprie bottiglie, che evocano la caratteristica forma dei fusti antichi.

HOERA! “I don’t know where I’m going from here, but I promise it won’t be boring.” (cit. David Bowie)

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page