top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBrewrise

A Beer&Food Attraction, Brewrise presenta i nuovi flavour di Bundaberg!

Aggiornamento: 10 feb 2020



Bundaberg, il marchio australiano, leader del mercato di Ginger Beer, presenta a Rimini i due nuovi flavour Guava e Pesca, che sia affiancano all’attuale gamma di brewed soft drink: Blood Orange, Lemon Lime & Bitters, Pink Grapefruit e Passionfruit.

I fermentati, oggi, grazie alla continua ricerca di novità e originalità, stanno riscuotendo particolare successo ed interesse anche nel nostro paese.

Bundaberg si contraddistingue nel mercato italiano dei craft soft drink, proprio per le sue caratteristiche superiori e risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla ricerca di drink dal gusto unico.

Tutta la gamma è prodotta in Australia e in base agli ingredienti utilizzati, il processo produttivo artigianale può richiedere anche fino a sette giorni.

Da bere assoluti o da miscelare in cocktail classici e di nuova concezione, i brewed soft drink di Bundaberg, stanno ridefinendo il mercato delle bibite, offrendo un’alternativa sofisticata anche nel mondo del mixology e sono in grado di mettere d’accordo tutti, palati fini e bartender.

L’iconica Ginger Beer di Bundaberg, dal gusto unico e inconfondibile, impreziosisce ed esalta gli aromi del classico Moscow Mule, mentre la variante al pompelmo rosa (Pink Grapefruit) conferisce un tocco originale al più popolare dei cocktail messicani, il Paloma.

Il segreto di Bundaber sono le ricette con più di 50 anni di tradizione, la cura dei particolari e la pazienza.

312 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page