top of page
Cerca

Westmalle Trappist e Brewrise hanno siglato un accordo di partnership in esclusiva per l’Italia





Dal 1° luglio Brewrise è ufficialmente l'importatore in esclusiva per l’Italia delle birre trappiste dell'abbazia belga di Westmalle. Questa collaborazione mira a consolidare la presenza delle specialità trappiste in Italia, con il desiderio di raggiungere un numero sempre maggiore di estimatori.

L'Abbazia di Westmalle è la prima abbazia trappista al mondo che ha iniziato a produrre birra nel lontano 1836. La sua produzione è limitata ed avviene rigorosamente sotto la supervisione dei monaci. Le birre trappiste di Westmalle, inoltre, vengono esportate solo in un numero selezionato di paesi in tutto il mondo.

Brewrise è leader nell’importazione in Italia di birre speciali, accuratamente selezionate. Il suo portfolio rappresenta una varietà di birrifici sia storici sia innovativi che si distinguono per varietà, stile e origine territoriale.

Johan Du Bois, Export Manager di Westmalle, commenta la nuova partnership: "Abbiamo scelto Brewrise tra diversi potenziali partner, dopo una lunga e accurata selezione. Contando sull'esperienza di Brewrise, sul suo approccio professionale e sull'amore per il nostro brand, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza nei segmenti di punta del mercato italiano."

Siamo onorati di essere stati scelti da Westmalle quale partner. Per questo sentiamo ancor più la responsabilità di continuare con passione e professionalità il nostro ruolo di importatori nazionali di questi prestigiosi birrifici. Inoltre questo accordo rafforza il nostro impegno nel far conoscere e apprezzare il mondo delle birre trappiste e i loro valori.” Conclude Stefano Baldan, CEO di Brewrise.

Scopri le birre trappiste di Westmalle nella sezione dedicata: https://www.brewrise.com/westmalle

293 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page