top of page

Torna Pizza Challenge, il format di Expì con il gusto unico delle birre Ottakring

Aggiornamento: 11 nov

Pizza Challenge x Ottakringer

Il profumo della pizza e la passione per la sfida tornano protagonisti con la nuova edizione di Pizza Challenge, il format televisivo ideato e prodotto da Expì, che celebra la creatività, la tecnica e il talento dei maestri pizzaioli italiani.


Quest’anno, tra i partner della nuova stagione figura anche Ottakringer, storica birra viennese che accompagnerà le sfide con le sue iconiche proposte, regalando un tocco internazionale al gusto italiano.


La nuova stagione andrà in onda su Teleromagna a partire da sabato 15 novembre alle ore 22.30, con repliche domenica 16 novembre alle 12.30 e giovedì 20 novembre alle 18.00. Dal lunedì 17 novembre alle ore 20.00, il programma approderà anche sul canale nazionale 121, visibile in tutta Italia, portando la sfida più gustosa del piccolo schermo nelle case di tutti gli appassionati.


Un appuntamento imperdibile per gli amanti della pizza e della buona cucina, dove tradizione e innovazione si incontrano in un viaggio di gusto e passione. Ogni episodio racconterà storie, sapori e personalità che rendono unico questo mondo, con la consueta energia che ha reso Pizza Challenge by Expì un punto di riferimento nel panorama televisivo gastronomico italiano.


A decretare il vincitore saranno anche quest’anno Cristina Lunardini e Renato Bosco. In ogni puntata i due giurati selezioneranno la pizzeria migliore fra le tre che si presentano alle telecamere, valutando location, proposta di pizza in menù e impasto. Il tutto sarà accompagnato dalle birre Ottakringer, sponsor ufficiale della nuova stagione, che i concorrenti dovranno abbinare alle loro creazioni.


Pizza Challenge, prodotto da Expì con il supporto di Ottakringer come sponsor, torna così a celebrare uno dei simboli più amati del Made in Italy, con nuove sfide, nuovi protagonisti e tante emozioni tutte da gustare.


 
 
 

Commenti


bottom of page