top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBrewrise

O’HARA’S IRISH STOUT NITRO: ora anche in lattina!


La birra icona di O'Hara's, la Stout Nitro che racchiude tutto il gusto irlandese dello stile, prodotta per la prima volta del 1999, è ora disponibile nel formato lattina.

Una novità assoluta: per la prima volta sul mercato una Nitro artigianale irlandese in lattina!

Una notizia incredibile per gli amanti dello stile che presto potranno gustare anche in Italia la pluripremiata stout irlandese anche nel formato lattina.

Il birrificio, infatti, ha recentemente investito in una nuova linea di confezionamento, così da essere ancora più innovativo e aggiungere alla linea attuale nuovi formati, come le lattine di Nitro, appunto.

Carlow Brewing Company è un punto di riferimento per tutti gli estimatori della birra tradizionale irlandese. Fondato nel 1996 dalla famiglia O’Hara’s, è stato tra i primi birrifici artigianali irlandesi, pioniere nel mondo craft.

Grazie al forte legame con il territorio, che vanta una lunga storia di coltivazione di luppolo e produzione di malto, nel corso degli anni il birrificio è riuscito ad interpretare la tradizione irlandese con uno sguardo al futuro.

IRISH STOUT Nitro è una classica stout irlandese, dall’accattivante colore scuro, quasi nero, la cui schiuma cremosa conquista al primo sguardo. Morbida e scorrevole, i malti tostati e torrefatti le conferiscono note di cacao amaro e caffè.

Una stout davvero unica, il cui segreto risiede nell'equilibrio dell'utilizzo del malto d'orzo tostato che la rende piacevole e unica per tutti i palati.


TRADITIONAL DRY IRISH STOUT

Vol. 4.3% Alc.

IBU 40

PLATO 10.75º

Fermentazione alta

Lattina 440 ml


195 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page