top of page
Cerca

Chimay 150 premiata ai Brand Awards - New Entry 2022




Il 7 luglio 2022 si è svolta a Milano presso l’NH Hotel CityLife la cerimonia la 23ma edizione del “Brands Award” organizzata dalle riviste Mark Up e GDOWeek del Gruppo editoriale Tecniche Nuove, per decretare le migliori performance attribuite a 35 prodotti di largo consumo in nove differenti categorie.


Quest’anno è stato riproposto per la 14ma edizione il Contest "New Entry 2022" finalizzato a dare visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato della GDO, attraverso un sondaggio web aperto ai manager dell'industria e della distribuzione.

All’interno di questo Contest, appunto, nella categoria birre è stata premiata anche la 150 di Bières de Chimay. Una birra chiara e di carattere che è entrata a far parte dell’assortimento permanente del birrificio trappista belga.


Chimay 150 è il risultato dell'esperienza di generazioni di veri birrai, che si susseguono da 150 anni all’'interno del birrificio Chimay sotto il controllo della comunità monastica. Nel 2012 per celebrare i primi centocinquant’anni del leggendario birrificio, è stata prodotta per la prima volta la Chimay 150 in edizione limitata.


Un importante riconoscimento quindi per il birrificio trappista Chimay che nel nostro paese ha moltissimi estimatori.

37 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page