Da realtà locale a icona globale.
«Facciamo incontrare artisti e musicisti da tutto il mondo con i nostri follower attraverso momenti di socializzazione».
“L’unione della creatività birraria con il talento emergente e cosmopolita di artisti e musicisti.”
Collective Arts Brewing fonde la creatività birraria con il talento emergente e cosmopolita di svariati artisti e musicisti.
Siamo in Canada, nella zona dei Grandi Laghi, ad Hamilton sulle rive occidentali del Lago Ontario. È qui che Matt Johnston e Bob Russell hanno fondato il loro birrificio, la cui filosofia si basa su due principi cardine: il primo che la creatività alimenta altra creatività; il secondo che la creatività fa fare delle birre strepitose!
Ed è proprio la virtù creativa ad essere declinata in tutte le sue forme, ideando delle birre in perfetta simbiosi con l’estro di artisti da tutto il mondo e con le loro opere, che sono rappresentate nelle etichette delle lattine.
Ogni birra diventa così, a sua volta, una vera e propria opera d’arte; ogni etichetta prende vita grazie alla realtà aumentata, che ne amplifica l’esperienza sensoriale e permette di intraprendere un vero e proprio viaggio emozionale!
COLLECTIVE ARTS GIN
COLLECTIVE ARTS GIN
Un vero gin artigianale, prodotto in quantità limitata.
Ogni gin ha un profilo aromatico diverso, frutto di una stravagante miscela di botaniche, racchiusa in una bottiglia unica, autografata dall’artista che ne ha curato e personalizzato la grafica.
Un gin unico e rinfrescante da bere liscio o con ghiaccio.
grado alcolico:
43,5 %