Liberi di vivere un’esperienza di gusto nuova e senza limiti! Un viaggio avventuroso tra natura incontaminata e paesaggi suggestivi!
ACQUA DOLCE, DIRETTAMENTE DALLA SORGENTE
Tra le montagne rocciose del Colorado, lungo il fiume St. Vrain si trova la regione Wild Basin; un luogo incontaminato e selvaggio, attraversato dalle imponenti Rocky Mountain.
È qui che sorge il birrificio Oskar Blues a pochi passi dal fiume. Ed è proprio sfruttando le acque che sgorgano dalle Montagne Rocciose che nasce la linea di Sparkling Water, Wild Basin, pensata per tutti coloro che amano l’avventura.
Una gamma che conta ben 8 flavour diversi, che vanno dal gusto agrumato del Classic Lime, passando da quello agrodolce dei lamponi, BLACK RASPBERRY o più vivace e graffiante dei mirtilli rossi, YUMBERRY.
Grazie alla collaborazione nel nostro paese con Brewrise, che cura l’importazione delle sue birre, Oskar Blues è pronto a lanciare sul mercato italiano le sue Sparkling Water, che ormai da diverso tempo hanno conquistato il mercato americano e sono diventate una vera e propria tendenza anche nel nostro paese.
Si tratta di bevande a basso contenuto alcolico e calorico, che piacciono proprio per il gusto particolarmente dissetante! Un’esperienza gustativa “differente”, fuori dagli schemi.
Commentaires