top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBrewrise

MILANO ALL DAY LONG!


È partita la campagna digitale su Milano che ha come protagonista indiscussa la ALL DAY, la Session IPA di punta di Founders Brewing: una birra leggera e rinfrescante dalle intense note profumate di agrumi, fiori e miele, che combina in maniera unica leggerezza e gusto: apprezzata sia dai veri intenditori, sia da chi desidera avvicinarsi al mondo delle birre artigianali.

Proprio grazie a queste sue caratteristiche la versione in bottiglia o lattina si può trovare anche nelle migliori catene distributive, che hanno uno spazio dedicato alle birre artigianali; un modo per raggiungere tutti gli appassionati che desiderano poter degustare questa IPA anche a casa, non solo nel locale di fiducia.

Sono molti, infatti, i locali in tutta Italia che hanno scelto di servire le specialità di casa Founders alla spina, alcuni di loro sono stati premiati e insigniti del titolo di locali flagship, per il loro contribuito nel far conoscere queste fantastiche birre.

La campagna avrà come focus l’immagine icona raffigurata sulla storica label della All Day, che rimanda al tempo libero e alla versatilità di questa birra, conosciuta in tutto il mondo e tra le preferite degli americani e non solo.

Nelle principali fermate della metropolitana di Milano (San Babila, Duomo, Cairoli, Montenapoleone…), prederà forma la cartellonistica digitale di questa Session IPA con l’intento di raggiungere ed entrare in contatto con un numero ancora più esteso di appassionati, alla ricerca del gusto e della qualità.

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page