BIERES DE CHIMAY: il nuovo sito è online


Per Bieres de Chimay il 2021 si preannuncia un anno ricco di importanti novità.

La prima novità è sicuramente legata al lancio del nuovissimo sito web (www.chimay.com). Il primo passo di un progetto più ampio che comprende un piano complessivo di attività strategiche di comunicazione digitale, che si svilupperà nel corso dell’anno.

Un layout moderno e accattivante, che rispecchia i valori cardine e i principi alla base del successo da oltre 170 anni di Chimay.

Il nuovo sito è stato pensato anche per ricordare ai consumatori che Chimay, da sempre, investe in importanti progetti.

Troviamo la storia, i criteri rigorosi alla base del processo produttivo, possiamo scoprire nel dettaglio le birre e i formaggi, grazie ai preziosi consigli utili su come assaporare ogni specialità.

Un sito dinamico, ricco di contenuti, che coinvolge maggiormente i followers e connette gli utenti di tutto il mondo, che possono diventare loro stessi protagonisti con i loro scatti utilizzando l’hashtag #CHIMAYLOVERS.

Le birre trappiste di Chimay, infatti, sono apprezzate ai quattro angoli del pianeta, da qui l’idea di inserire anche una geolocalizzazione dei locali del Club Chimay o locali trattanti Chimay per dare la possibilità ai viaggiatori di trovare sempre le birre che apprezzano in ogni dove.

Gusto. Senso. Autenticità.

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti