È arrivata la nuova FRAM'BUSH




Per celebrare l’arrivo della primavera la Brasserie Dubuisson lancia una nuova birra: Fram'Bush.

La sua storia è prima di tutto un incontro: l'incontro, tra la Bush Caractère e i lamponi, nato inizialmente come cocktail; finché un giorno... la Brasserie Dubuisson ha deciso di consolidare questa unione creando una ricetta unica.

Lanciata quest’anno, Fram’Bush, che sarà presentata per la prima volta in Italia a Rimini a Beer&Food Attraction, è il risultato del lavoro meticoloso dei mastri birrai di casa Dubuisson sempre alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra il carattere forte della Bush Caractère e la dolcezza dei lamponi.

Una birra fruttata dal colore rosso rosato (8,5% vol. alc.) perfetta per chi è alla ricerca di gusti nuovi.


Il mercato delle birre forti e fruttate è in continua espansione, basti pensare che le vendite dell’altra birra icona della Brasserie Dubuisson, la Pêche Mel Bush, sono cresciute in modo esponenziale. Non sorprende quindi che, alla luce di questo crescente successo, il birrificio abbia voluto ampliare la sua gamma.

I mastri birrai hanno lavorato per diversi mesi per scoprire la ricetta ideale. L'obiettivo era quello di trovare un equilibrio perfetto tra l'acidità e la dolcezza del lampone con l'amaro della birra e… la Fram’Bush lo rispecchia appieno.